Introduzione
Mappa Concettuale
Schizzo
Disegni a CAD
Foto Prototipo
Conclusioni
Ho trovato più interessante la parte scritta, ovvero le ricerche e l'idea/scelta progettuale, perché per quanto la presentazione e le mappe non fossero facili mi sono sembrate divertenti e il tempo è passato velocemente, per la parte pratica non ho trovato difficoltà nel crearlo, però non mi ha entusiasmato rispetto alla parte scritta, perché pensavo che in classe l'avremmo strutturato in modo diverso. La scelta di farlo innovativo, è saltata casualmente. L'idea era davvero spontanea e molto simpatica perché era come giocare con le figure e cambiare le cose a proprio piacimento. Mi sono divertita in alcuni aspetti, quelli a cui ero più propensa. I punti più divertenti sono stati: le mappe e la presentazione. La prima perché l'ho trovata facile avendo già tutto in mano (riguardo i dati da inserire), la seconda l'ho trovata divertente perché ho dovuto mischiare due elementi per formare un'ottima alchimia (ottima dal mio punto di vista, per le esperienze affrontate nel farla e scoprendo cose che pensavo di non saper fare o altro). Quindi, in breve, ho scoperto alcune mie “abilità” che non conoscevo, ho dovuto collaborare, con un'altra persona, per un lasso di tempo lungo, cosa che non spesso accade a scuola (perché il lasso di tempo non va oltre i due/tre mesi) e ho dovuto usare ogni mia conoscenza e migliorarla per portare a termine, con successo, quest'esperienza.